info iscrizioni

Il momento dell'iscrizione rappresenta il primo importante incontro tra scuola e famiglia, con il quale si avvia un reciproco patto di alleanza educativa. (vedi patti in allegati)
L'iscrizione avviene, per la prima volta, secondo procedura a essa dedicata e stabilita nella Convenzione in atto tra le scuole dell'infanzia FISM e il Comune di Torino.
Per i bambini già frequentanti, essa si rinnova di anno in anno.
Per saperne di più si può contattare la coordinatrice didattica della scuola.

Servizi extra-didattici: laboratorio ludico-motorio, laboratorio di educazione musicale, laboratorio di lingua inglese (l'attivazione dei laboratori viene valutata di anno in anno a seconda delle adesioni), il servizio di pre e post scuola (comprensivo di merenda)

info costi di frequenza

La nostra scuola, attraverso la FISM, è convenzionata con il Comune di Torino; i costi di frequenza vengono deliberati annualmente nel pieno rispetto della  Convenzione stessa.
La tariffa è composta da una quota fissa, comprendente anche il pasto completo, uguale per tutti i bambini, a cui si aggiunge un costo specifico per chi utilizza i servizi di pre e di post scuola.

Per informazioni si può contattare la segreteria della scuola.

Procedura di iscrizione >

Patto Educativo